videoblog di Raf Marra


VAI ALLA HOME PAGE DUE RIGHE SU DI ME GUARDA TUTTI I FILMATI PRESENTI SU QUESTO SITO VAI AL MIO CANALE YOUTUBE VAI AL MIO PROFILO FACEBOOK PER CONTATTARMI

mercoledì 23 novembre 2011

IL POTERE FINANZIARIO CI DOMINA!
COS'E' IL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'?
ce lo spiega il blogger Claudio Messora











Qualche giorno fa ho notato un video nella bacheca facebook
della mia amica Medea Giò.

Il video in questione ha l'audio in tedesco e i sottotitoli in italiano
e parla del MES: MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'.

Il video:





Non avendo tempo nel fare ricerche per controllare se stanno davvero
cercando di realizzare il Mes ho chiesto al blogger Claudio Messora
se ne sapeva qualcosa a riguardo e dopo un paio di giorni ecco il video
di Messora che ho sopra embedato attraverso il quale ci spiega il Mes.





.

Nessun commento:

Posta un commento